La grande piscina

Contornata da dune sabbiose e da una vegetazione variopinta, la Grande Piscina di Perle d’Acqua Park ti accoglie con i suoi ottocento metri quadri di puro benessere, l’acqua smeraldo riscaldata e arricchita dall’alchimia dei preziosi sali termali, una profondità di 80 cm lungo tutto il bordo che discende gradatamente nella parte centrale, e 27 straordinari getti a ventaglio per lasciarsi inondare da stimolanti idromassaggi. Non solo, a orari programmati Perle d’Acqua Park propone ogni giorno attività fitness in piscina con istruttori e animatori per ricaricare al meglio le tue energie.

A Perle d’Acqua Park anche i bimbi possono divertirsi nella grande piscina: proprio grazie alla sua acqua piacevolmente riscaldata e alla sua profondità ridotta, i bimbi possono immergersi, nuotare e giocare in tutta sicurezza insieme ai loro genitori.

Il lido sabbioso che circonda la grande piscina è un luogo tranquillo dove potersi rilassare completamente, leggere o sorseggiare un drink, lasciandosi cullare dal suono dell’acqua.