torna alla home page

PERLE D’ACQUA PARK

Siete pronti all’esperienza di un’enorme piscina all’aperto di 800 m² arricchita con acqua termale a 30° C immersa in una pineta di tre ettari a pochi metri dal mare?
E a sette cascate d’acqua dai colori dell’arcobaleno con inebrianti idromassaggi?
Senza dimenticare gli Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa: oltre 140 metri da esplorare per ritrovare leggerezza ed armonia con il proprio corpo.
Il parco del benessere termale Perle d’Acqua Park di Riccione è un’isola dove riconquistare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento, un parco in cui le piscine sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme e rese ancora più piacevoli dalla temperatura dell’acqua stessa, mantenuta costante a 30° C.
Perle d’Acqua Park è tutto questo e molto altro ancora, perché vi propone infinite occasioni di relax, fitness e divertimento tra dune sabbiose e piante profumate. Perle d’Acqua Park è grande anche perché dà il giusto spazio ai più piccoli, con una piscina di dimensioni e profondità ridotte, castelli su cui arrampicarsi, aree giochi per muoversi in tutta sicurezza nel regno della fantasia.
Un’offerta completa dedicata a tutta la famiglia per regalarsi un momento di svago e di benessere a contatto con la natura.
Trascorri la tua estate al parco del benessere termale di Riccione, troverai lettini e ombrelloni; scegli l’ingresso giornaliero, potrai trascorrere l’intera giornata come più desideri, con la possibilità di uscire dal parco e rientrare con lo stesso biglietto. Dedicati un’intensa immersione nel benessere; Perle d’Acqua Park è un’esperienza unica, in tutti i sensi.




STAMPA LA PAGINA

Perle d'Acqua Park V.le Torino, 16 - 47838 Riccione (RN) - Bus stop 55 - Tel 0541 697162 - Fax 0541 606502
Email: info@perledacqua.it l Gruppo Riccione Terme S.p.A. - P.I. 02006130401   Condividi