Venus Legacy TM

dal 26 agosto 2018

Attenuare le rughe e rimodellare il corpo, due desideri che accomunano tanti di noi: da oggi è possibile con Venus Legacy TM, che utilizza la radiofrequenza multipolare, campi magnetici pulsati e la tecnologia VariPulse TM, con risultati ben visibili già dal primo trattamento.

VENUS formula anti-aging viso.
Già dal primo trattamento la pelle appare più tonica, l’ovale ridisegnato i segni più sottili si riducono, il viso ha un aspetto visibilmente più giovane. Indicato per tutti i tipi di pelle, non invasivo e senza tempi di attesa per il ritorno alle normali attività quotidiane.

VENUS formula rimodellamento corpo.
Scolpisce e ridefinisce i volumi di addome, cosce, glutei e braccia, intervenendo in modo efficace contro l’adipe. Attenua gli inestetismi della cellulite e aiuta a ritrovare armonia estetica tonificando i tessuti profondi.

ESPERTI per un CHEK UP specifico
Gli interventi sono sempre preceduti da un chek up gratuito da parte di personale specializzato che esamina il tipo di pelle, le diverse tipologie di rughe da trattare e il tipo di rilassamento tissutale per calibrare ed ottimizzare le sedute. Per il corpo si dovrà identificare tipo di cellulite, la consistenza dell’adipe e di rilassamento per agire poi con la massima efficacia.

La radio frequenza e i campi elettromagnetici sono impiegati già da anni in medicina e questo ne garantisce sicurezza ed efficacia. Il trattamento prevede un colloquio medico e la continua assistenza di nostro personale altamente qualificato. Informarsi è semplice: Riccione Terme è a disposizione per consulti gratuiti e personalizzati in grado di formulare un percorso ottimale, integrato da trattamenti benessere, fitness e cosmesi termale per un  recupero veloce e totale della forma fisica.