il parco

Sei pronto a provare l’esperienza unica di un’enorme piscina all’aperto di 800 metri quadri arricchita con acqua termale riscaldata, immersa in una pineta di tre ettari e a pochi metri dal mare?
Lasciati conquistare dalle Sette Cascate Arcobaleno con inebrianti Idromassaggi e dagi Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa, oltre 140 metri dove ritrovare leggerezza e armonia con il tuo corpo.

Il parco del benessere termale Perle d’Acqua Park di Riccione Terme è un’isola dove ritrovare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento, grazie alle sue piscine arricchite con le acque termali dalle preziose proprietà benefiche e la piacevole temperaura. Perle d’Acqua Park è tutto questo e molto altro ancora, perché offre infinite occasioni di relax, fitness, svago e benessere per tutta la famiglia, a contatto con la natura tra dune sabbiose e piante profumate.
Un parco unico nel suo genere, che dedica un’attenzione speciale anche ai bimbi di tutte le età, con le profondità ridotte della Grande Piscina, i castelli su cui arrampicarsi e l’Area Bimbi per giocare e divertirsi in completa sicurezza.

Vivi la tua estate a Perle d’Acqua Park, il parco del benessere e del divertimento di Riccione Terme: a tua disposizione troverai lettini e ombrelloni, scegliendo l’ingresso giornaliero che ti offre la possibilità di trascorrere la tua intera giornata al parco, uscendo e rientrando con lo stesso biglietto.
Dedicati un’intensa immersione nel benessere: è un’esperienza unica, per tutti i sensi!