idromassaggi

IDROMASSAGGI PER RIGENERARE CORPO E MENTE

A Perle d’Acqua Park potrai scegliere il tuo percorso preferito tra i più svariati tipi di idromassaggio: a cascata, a cigno, plantari e tanti altri ancora. Abbandonati all’energia dell’acqua per allentare le tensioni e raggiungere il tuo benessere psicofisico.

Gli Idromassaggi a Cigno della Grande Piscina:
27 trionfali getti d’acqua che scendono dall’alto per avvolgerti e massaggiarti piacevolmente distendendo collo, spalle e schiena.
E per i bimbi divertentissime superfici d’acqua da attraversare!

Le cascate e gli idromassaggi ad aria soffiante delle piscine cromatiche:
Scopri l’esaltazione della potenza rigenerante dell’acqua nelle cascate arcobaleno: energizzanti piogge d’acqua dai colori dell’iride si uniscono ai benefici apportati dai getti soffianti, laterali e plantari, di cui sono dotate le Sette Piscine Cromatiche.
La formula ideale per riacquistare energia e vitalità provando una sensazione di completo rilassamento sia del corpo che della mente!

Gli idromassaggi alternati degli Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziate:
Una passeggiata nel benessere offerta dai getti posizionati lungo tutto il percorso, che effettuano massaggi benefici sugli arti inferiori, sotto la pianta del piede e sui fianchi. Tonificanti e stimolanti, una vera fonte di relax per le gambe che risultano subito più leggere generando un’intensa sensazione di piacere e leggerezza.